Radiatori in alluminio Pressofuso

La linea Die Cast sfrutta le tecniche più moderne della pressofusione di alluminio per realizzare radiatori per il riscaldamento con eccezionali prestazioni. I termosifoni della linea Die Cast possono infatti essere adattati a:

  • impianti tradizionali;
  • impianti con generatori di acqua calda a bassa temperatura (caldaie a condensazione, pompe di calore, ecc.);
  • impianti alimentati da fonti di energia rinnovabile (pannelli fotovoltaici, sistemi geotermici).

Inoltre, il ridotto contenuto d’acqua fa sì che l’impianto risponda con la massima rapidità alla minima variazione di temperatura desiderata.

Armoniosi ed innovativi, i radiatori componibili in alluminio pressofuso Sira sono stati progettati per unire bellezza, prestazioni, risparmio ed un superiore comfort ambientale. Il loro design, piacevolmente curvilineo, è stato concepito in totale assenza di spigoli e per questo è adatto a qualunque tipologia di installazione civile, pubblica e privata. L’altissimo grado di finitura e la cura artigianale per ogni dettaglio li rendono a tutti gli effetti dei radiatori di classe superiore.

I radiatori in alluminio Sira Die Cast sono in possesso delle peculiarità proprie di tutti i prodotti del Gruppo Sira ed offrono un’esclusiva garanzia di 15 anni.