Servizi Esclusivi

Garanzia sui prodotti

Sira Industrie è l’unica azienda del proprio settore a garantire i prodotti per 20 anni (serie Bimetal) e 15 anni (serie pressofusi ed estrusi). Tutta la concorrenza limita la garanzia massima a 10 anni. Questa prerogativa differenzia in modo sostanziale la percezione qualitativa dei prodotti Sira Industrie da tutti gli altri e identifica la priorità data dall’azienda alla qualità della propria gamma di prodotti.

Sulla linea Termoarredo Sira Industrie offre 2 anni di garanzia.

In più, Sira Industrie è assistita in tutto il mondo da polizze assicurative ALL-RISK che risarciscono chiunque  lamenti danni a strutture, persone o cose derivanti dal funzionamento difettoso dei prodotti. Questo strumento mira a far toccare con mano la qualità totale del servizio Sira Industrie.

Servizio Post Vendita

Sira Industrie assiste realmente i propri clienti che necessitano di un servizio dopo vendita, questi i punti più significativi:

  • Assicurazione ALL-RISK
  • Assistenza tecnica on line
  • Libretti di istruzione e garanzia completi di ogni informazione in più lingue, all’interno di ogni confezione di prodotti
  • Possibilità di conversare direttamente con l’azienda, anche in idiomi insoliti o rari: russo e cinese per primi
  • Assistenza completa in caso di problemi di funzionamento dei prodotti, grazie all’accordo con i propri distributori sul territorio
  • Sostituzione immediata di prodotti ritenuti difettosi, anche prima della perizia tecnica.

Personalizzazioni, OEM

Sira Industrie dispone della necessaria elasticità produttiva per poter accogliere richieste di personalizzazione sui propri prodotti e/o i relativi packaging, anche a marchio proprio. Ciò consente al distributore diverse opzioni commerciali che possono favorirlo nei volumi di vendita, nella marginalità o nella coerenza di immagine all’interno del proprio mercato di riferimento.

Nei casi che si ritengono idonei e che dipendono in gran parte dai volumi attesi, Sira Industrie può addirittura costruire prodotti su progetto o indicazione del distributore, sviluppando i suoi “desiderata” specifici. Ancora una volta, il mercato chiede, Sira Industrie risponde.